“Dottor Stranamore” infiamma Roma. Patrick Dempsey tra selfie e fan. Foto – Video

“Dottor Stranamore” infiamma Roma. Patrick Dempsey tra selfie e fan. Foto – Video

0

patrick-dempsey-fan-roma-5Roma. “Derek è a Roma”. E’ questa la frase che è girata  sui social network in questi giorni mettendo in subbuglio i fan e sopratutto le fan italiane dell’attore.

Derek Christopher Shepherd è stato un personaggio della serie televisiva Grey’s Anatomy, interpretato da Patrick Dempsey. Il soprannome del personaggio, Mc Dreamy (in italiano “Dottor Stranamore”), è stato scelto personalmente da Shonda Rhimes.

Ed infatti è stato proprio Patrick Dempsey atterrato due giorni fa a Fiumicino con una foto a comunicare su instagram il suo arrivo a Roma. Con lui anche la moglie Jillian Dempsey patrick-dempsey-fan-roma-3che ha postato la prima sera sul suo profilo una foto dell’Altare della Patria.

Molto probabilmente le ragioni di questo viaggio sono lavorative, dopo aver lasciato Grey’s Anatomy, Patrick si è dedicato interamente alla sua carriera cinematografica.

E dopo il successo internazionale di Bridget Jones’s Baby, Patrick è pronto a tornare sul grande schermo.
L’attore, infatti, sarà il protagonista di The Postcard Killings, un avvincente thriller, basato sul romanzo di Liza Marklund e James Patterson.

patrick-dempsey-fan-roma-2E così se per un giorno la sua presenza nella capitale è passata quasi in sordina ieri sera le “cacciatrici” organizzandosi e coordinandosi su chat whatsapp e sui social sono riuscite a trovarsi sotto l’albergo in cui alloggia: il De Russie.

Uscito per la cena intorno alle 21 è rientrato circa a mezzanotte trovando per sua sorpresa tante persone ad aspettarlo ed applaudirlo.

Elegante e sorridente si è concesso a foto e selfie, le fan tornano a casa soddisfate per la gentilezza dell’attore americano ed alla domanda ” ne è valsa la pena aspettare tutte queste ore?” la risposta è stata ” ne è valsa la pena eccome!!!”.

Con semplicità,  eleganza ed un sorriso ammaliante il Dottor Stranamore ha colpito ancora!!

 

[Foto Cosimo Martemucci – Riproduzione Foto/Video RISERVATA]

 

Your email address will not be published. Required fields are marked *